Il B&B "La Cordera", nel cuore del verde Comelico nella valle del Piave (fiume sacro alla Patria guerra 1915 - 1918) nel Comune di San Pietro di Cadore in provincia di Belluno.
Situato nelle Dolomiti (patrimonio dell'Unesco), a metà strada tra Auronzo e Sappada. Il B&B è aperto da luglio a settembre,caldo ed accogliente è ideale per chi ama la montagna.
Le bellezze naturali sono la risorsa primaria di tutta l'area bellunese. Le attrattive naturalistiche e l'attenzione per la tutela dell'ambiente permettono di avere un'offerta ineguagliabile, altamente concorrenziale e trainante per l'economia turistica.
Il Comelico è una regione geografica a nord est della provincia di Belluno, quest'ultima comprende la maggior parte dei gruppi dolomitici, patrimonio dell'Unesco.
La stanza è contenuta in un blocco comprendente: anticamera camera e bagno. La camera di piccole dimensioni è calda e confortevole, arredamento in legno ,è situata al piano di entrata del b&b.
La camera tripla si trova in mansarda , gli arredamenti sono in legno, il riscaldamento a pavimento, è servita da bagno privato (riservato alle stanza.) Allo stesso livello troviamo un altra camera servita dallo stesso bagno, le due camere possono ospitare sei posti letti e sono ideali per famiglie. Dal terrazzino della prima stanza si può ammirare un panorama mozzafiato ,tipico delle nostre Dolomiti.
Piacere, mi chiamo Dèsirèe e sono la titolare del B&B "La Cordera".
Purtroppo per motivi di lavoro, non sempre riesco a ricevere gli ospiti, spesso mi sostituisce la mamma, io mi occupo della contabilità e delle pulizie.
Sono un ottico abilitato e lavoro all'ottica 'Pignattò.
Visitateci.